GROSSI GUAI PER ANDREW CUOMO

La verità viene prepotentemente fuori.
Non potrà in alcun modo essere fermata.
Vi ricordo che i Patrioti sono riusciti a far dimettere il Governatore statale più forte dei Democrats. Non ditemi che non sta accadendo nulla.


“L’ex governatore di New York Andrew Cuomo ha personalmente modificato un rapporto del Dipartimento della Salute del luglio 2020 che sottostimava di migliaia le morti per COVID nelle case di cura, ha affermato lunedì l’Assemblea dello Stato di New York in un rapporto.

Cuomo ha ordinato al Dipartimento della Salute (DOH) di produrre il rapporto per combattere le critiche alla sua direttiva del 25 marzo che ordina alle case di cura di New York di accettare pazienti positivi al COVID, ha affermato il Comitato giudiziario dell’Assemblea statale nel suo rapporto che riassume i risultati del suo impeachment di otto mesi inchiesta sull’ex governatore democratico. I funzionari sapevano mentre redigevano il rapporto che circa 10.000 residenti nelle case di cura erano morti a causa del virus in quel momento, ma la versione finale del rapporto ha rivelato solo circa 6.500 decessi.“

Precedente SARA CUNIAL, D'ELIA E LA PRESUNTA VISITA DI DUE AMERICANI Successivo IL COMITATO PARTIGIANO NE FA UN'ALTRA DELLE SUE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.